Mastoplastica additiva a L’Aquila

Mastoplastica additiva a L’Aquila per un décolleté armonioso

Il Dott. Paolo Contini è specializzato in interventi di mastoplastica additiva a L’Aquila. La sua grande esperienza gli consente di creare décolleté armoniosi e femminili, utilizzando esclusivamente protesi mammarie di ultima generazione per risultati del tutto naturali.

 

Mastoplastica additiva a L'AquilaCos’è la mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è una procedura di chirurgia plastica che permette di ingrandire e modellare il seno in modo naturale.

Attraverso piccole incisioni, il chirurgo inserisce all’interno delle mammelle delle protesi in silicone morbido, andando a ridefinire la forma e la dimensione della nuova “quarta misura”. Oltre all’aspetto puramente estetico, questo intervento migliora l’equilibrio morfologico del décolleté, aumentando la femminilità e la sensualità.

 

I vantaggi di rivolgersi ad un esperto

Per un risultato armonico ed eccellente sotto il profilo estetico, è molto importante affidarsi ad un chirurgo plastico esperto in mastoplastica additiva come il Dott. Paolo Contini. Con oltre 10 anni di esperienza, utilizza esclusivamente protesi mammarie tecnologicamente avanzate per conferire al décolleté un aspetto assolutamente naturale.

Prima dell’intervento, il Dott. Paolo Contini effettuerà un’attenta visita preliminare per comprendere le tue aspettative ed esigenze. Ti illustrerà in modo dettagliato le fasi dell’operazione, indicandoti la tipologia e la dimensione delle protesi più adeguate per un risultato armonico e proporzionato.

 

Come si svolge l’intervento

L’operazione viene effettuata in anestesia generale o locale e dura 60-90 minuti. Attraverso una piccola incisione (periareolare o ascellare), il chirurgo inserirà la protesi nella tasca creata dietro la ghiandola mammaria oppure sotto al muscolo pettorale.

Il decorso post-operatorio prevede l’utilizzo di un reggiseno contenitivo per 4 settimane e una convalescenza di 2-3 giorni prima di poter riprendere le normali attività. Già dopo 7-10 giorni, lividi ed edema scompaiono quasi completamente.

Vuoi aumentare o rimodellare il tuo seno? Fissa un consulto col Dott. Paolo Contini a L’Aquila per iniziare!

Via Nemorense, 90, 00199 Roma RM
Via Monterotondo 14, 00199, Roma
Clinica Santa Maria di Leuca, via Tiberina 173, 00188, Roma
Tel: +39 3939579331
Email: dott.continip@gmail.com

Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp