Liposuzione a Roma Parioli

Servizi / Chirurgia estetica corpo

Se vuoi rimodellare il tuo corpo rimuovendo adiposità localizzate in alcuni punti, la soluzione migliore è ricorrere alla liposuzione, chiamat anche lipoaspirazione. Se vuoi effettuare un intervento di liposuzione a Roma contattaci e vieni a trovarci nel nostro studio.

Che cos’è la liposuzione?

La liposuzione è l’unico modo che consente, in modo assolutamente sicuro, di eliminare una volta per tutte le adiposità localizzate e scolpire ex-novo le zone interessate da tali depositi adiposi. I punti più frequentemente trattati sono:

  • addome
  • fianchi
  • glutei
  • cosce
  • parte interna del ginocchio
Liposuzione a Roma Parioli

Come si pratica la liposuzione?

L’intervento di liposuzione si pratica con microincisioni, attraverso le quali si introducono apposite cannule per aspirare il grasso in eccesso.

Il tempo operatorio ed il tipo di anestesia dipendono dal numero e dall’entità delle zone da trattare. Al termine dell’intervento il paziente indosserà un’apposita guaina.

Liposuzione a Roma Parioli

Il Dottor Paolo Contini riceve presso il suo studio di Roma Parioli, ubicato in Via Nemorense, 90. È specializzato in interventi di liposuzione su tutto il corpo, incluse zone delicate come addome, fianchi, interno coscia.

Utilizza moderne tecniche di liposcultura con cannule sottili per rimodellare la figura, eliminando gli accumuli adiposi localizzati. Oltre alla lipoaspirazione tradizionale, effettua anche trattamenti di lipolaser Lyson Shape per una liposuzione indolore e non invasiva.

Se cerchi un esperto di liposuzione nel quartiere Parioli di Roma, fissa subito un consulto preliminare gratuito con il Dottor Contini. Valuterà il tuo caso specifico e ti illustrerà la tecnica di liposuzione più indicata per raggiungere i risultati desiderati.

Indirizzo Studio

Via Nemorense, 90, 00199 Roma (RM)

Telefono

+39 3939579331
Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp