Se vuoi avere anche tu un addome più liscio e piatto, puoi valutare un intervento di addominoplastica. In questo modo potrai migliorare l’aspetto della tua pancia e liberarti da eventuali inestetismi, ritrovando un naturale equilibrio.
Rivolgiti a un esperto: contatta il dott. Paolo Contini per la tua addominoplastica a Roma.
Che cos’è e come si pratica l’addominoplastica
L’addominoplastica è l’intervento chirurgico che consente di eliminare i tessuti in eccesso dall’addome, rimodellandolo. L’incisione avviene nella parte bassa dell’addome a livello della radice dei peli pubici e va da un fianco all’altro.
Da questo accesso si possono eliminare cute e grasso in eccesso andando a riavvicinare, ove necessario, i muscoli retti dell’addome ed eventualmente a riposizionare l’ombelico.
In questo modo potrai dare al tuo ventre l’aspetto desiderato, mentre la cicatrice, che rimane visibile per i primi mesi, è facilmente mascherabile dagli slip.
L’intervento avviene in anestesia generale e richiede due-tre giorni di ricovero: il paziente dovrà infatti rimanere a riposo 24-48 ore. L’attività motoria invece deve essere sospesa per alcune settimane.
Dove praticare l’addominoplastica a Roma?
Il dottor Paolo Contini pratica numerosi interventi di medicina e chirurgia estetica a Roma. Grazie alla sua esperienza saprà darti i consigli per il tuo intervento di addominoplastica. Contattaci ora e prenota l’appuntamento per la tua visita, ci trovi a Roma nel quartiere Parioli-Trieste.
Indirizzo Studio
Via Nemorense, 90, 00199 Roma (RM)