Medicina rigenerativa Roma - PRP

Servizi / Medicina estetica

Per trattare la calvizie ci sono soluzioni innovative, che non richiedono più il ricorso all’autotrapianto. Se vuoi ritrovare i tuoi capelli folti, oggi puoi scegliere la medicina rigenerativa PRP.

Questo procedimento sta rivoluzionando il modo con cui si approccia la perdita di capelli e presenta notevoli vantaggi. Vediamo di cosa si tratta e come funziona.

Contatta il nostro studio a Roma se sei interessato alla medicina rigenerativa per i tuoi capelli.

 

Come funziona la medicina rigenerativa PRP per i capelli?

Tramite un semplice prelievo di sangue ed il suo trattamento in speciali provette, si ottiene il cosiddetto “Plasma Ricco in Piastrine”.

Questa sostanza autologa (di provenienza cioè dal nostro organismo) è ricca di fattori di crescita che, una volta iniettati in alta concentrazione in determinate zone (con microiniezioni), consentono la stimolazione dei fibroblasti e la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico che sono i costituenti fondamentali del derma, ed una conseguente Biostimolazione Autologa della zona trattata.

Questa metodica ha numerosissimi campi di applicazione, quali ad esempio: viso, decolté, corpo, mani fino ad un rinfoltimento dei capelli (per chi non sia disposto a sottoporsi a trapianto di capelli) ed al trattamento di cicatrici, ulcere etc…
Per ottenere l’effetto desiderato saranno necessarie più sedute (a seconda della zona e del risultato che si desidera ottenere).

 

Dove praticare la medicina rigenerativa PRP per i capelli a Roma?

Se sei interessato a un trattamento di medicina rigenerativa PRP a Roma per ritrovare i tuo capelli folti, contatta ora lo studio del dottor Paolo Contini!

Indirizzo Studio

Via Nemorense, 90, 00199 Roma (RM)

Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp